Warning: A non-numeric value encountered in /home/hitechgr/public_html/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5763
         Deutsch

Hotel Automation – La soluzione innovativa per Hotel


Hotel Automation: Il sistema per Hotel e Resort in grado di offrire una gestione efficiente e sicura garantendo un notevole risparmio


hotel automation


Hotel automation: Semplificare, controllare e badare al risparmio: sono queste le qualità di Micromaster, il sistema di automazione del hotel firmato Hi-Tech Group che consente di gestire le camere e le aree comuni da un’unica postazione. I vantaggi? Dalla climatizzazione alle luci, dagli impianti tecnologici agli allarmi, la gestione si integra e ottimizza, il risparmio energetico aumenta e la sicurezza dell’hotel diventa a cinque stelle.


Un materiale antico e tecnologico: il vetro


hotel automation bolzanoHotel automation: Esiste un materiale che fa della versatilità la propria ricchezza. Un materiale resistente ed insieme leggero, trasparente ma anche brillante, emozionale e funzionale al tempo stesso. Antico e tecnologico. Quel materiale è il vetro. Dal vetro nasce VITRUM. Il sistema quindi si evolve in una gamma completa di periferiche completamente riprogettate per offrire una soluzione di design piena di poesia. La tecnologia TouchControl consente di sfiorare il display con la punta di un dito e accedere a ogni comando. Avvicinatevi, provate a toccarlo. Il sistema di back light multi cromatico prenderà vita, le icone si accenderanno. La temperatura della stanza e l’intensità dei punti luminosi si regoleranno a vostro piacere.


Hotel automation trentoHotel automation: Il controllo accessi Vitrum viene gestito tramite il lettore di prossimità con tecnologia TAG RFID standard MIFARE, ISO / IEC 14443 Tipo A 13,56 MHz e Std Mifare.
Sui lettori oltre allo stato del sistema è possibile visualizzare la presenza dell’ospite all’interno della camera e in opzione il campanello.
Le periferiche di accesso Vitrum sono state progettate per essere facilmente personalizzate, e giocando con riflessi metallici e trasparenze complesse si possono ben inserire in contesti diversi, come Hotel classici, supercolorati o moderni.


Il software di supervisione Micromaster: Pratico e intuitivo


Hotel automation: Bellezza e intelligenza, design e innovazione. La centrale di supervisione del sistema è costituita da un personal computer nel quale viene installato il software di supervisione Micromaster. Pratico e intuitivo permette di avere un colpo d’occhio immediato su tutto ciò che accade nelle camere e nelle aree comuni. Facile da utilizzare per il personale della reception, è semplice da configurare per il direttore e i manutentori.

Hotel automation: Contattaci per avere più informazioni senza impegno.


Contattaci

Contattaci per ulteriori info. Senza alcun impegno.

6 + 2 =