Warning: A non-numeric value encountered in /home/hitechgr/public_html/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5763
         Deutsch

Hotel Automation Wireless


Hotel Automation Wireless: Il sistema di domotica innovativo e brevettato per Hotel con tecnologia wireless installabile in qualsiasi tipologia di struttura senza costi di intervento.


hotel automation wirelessHotel Automation Wireless: Il sistema semplice, veloce, efficiente e sicuro che riduce i costi di energia fino al 45% e conseguentemente le emissioni inquinanti.

Hotel automation wireless: L’installazione del prodotto è semplice e veloce permettendo di tenere la struttura aperta poiché non richiede la posa di cablaggi dati e l’esecuzione di opere murarie.

La gestione in tempo reale di tutte le attività permette di avere elevati standard di sicurezza e efficiente gestione del lavoro. Attraverso il software il personale può sempre controllare in anticipo le necessità di intervento nella struttura.

Il sistema camera consiste in:

  • Lettore esterno per carta RFID Mifare che permette l’accesso alla camera attraverso carta RFID fornita al check-in.
  • Inseritore interno (risparmio energetico) su cui inserire carta per controllare luci e climatizzazione.
  • Termostato e sensore finestra per controllare la temperatura in camera ed evitare gli sprechi quando la finestra è aperta.

IL SOFTWARE PER GESTIRE L’HOTEL SEMPLICE ED INTUITIVO: SARÀ UN PIACERE LAVORARE IN RECEPTION.

La comunicazione in real time tra il software e tutte le camere permette di visualizzare alla reception tutte le attività e informazioni utili per la gestione della struttura:

hotel automation wireless bolzanoCONTROLLO STATUS CAMERA:

  • Camera libera o occupata da ospite o personale hotel
  • Richiesta pulizia camera
  • “Do not disturb” status
  • Finestre/porta status (aperto-chiuso)
  • Necessità intervento su componenti

CONTOLLO ACCESSI – Qualsiasi accesso alla camera attraverso carta abilitata (ospiti, personale) viene registrato e salvato per eventuali controlli successivi.

GESTIONE DELLE ATTIVITÀ DEL PERSONALE – Il personale delle pulizie ha una propria carta di accesso che permette di monitorare le attività nelle camere e gestire i turni.

AREE AD ACCESSO RIDOTTO – I componenti possono essere installati in qualsiasi area di cui si voglia limitare l’accesso come uffici, locali tecnici ecc.

FURTI – Nel caso in cui vi sia un accesso non autorizzato in zone gestite dal sistema, questo evento attiverà un allarme in reception e l’evento verrà registrato dal software.


Per avere più informazioni non esiti a contattarci.


Contattaci

Contattaci per ulteriori info. Senza alcun impegno.

15 + 15 =